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Costruiamo ponti tra i brand e le persone.
Si tratta di dialogo, non di frontalità: il brand è un animale sociale, ed è il suo rapporto con le persone a renderlo vivo.
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Poche cose, ma in grande.
Trova il tuo fuoco e punta dritto a quello, senza dispersioni: il tempo non premia chi osa, ma
chi osa perseverare.
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La carta vincente si trova nel mazzo.
Prima di tutto, fai quello che sai fare - e fallo bene. A distinguerti saranno i dettagli giusti al momento giusto.
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Non ti aspettano. Ma ti ameranno.
In un’era in cui anche i bisogni più futili vengono soddisfatti, all’uomo resta una sola fame: quella di emozioni. Ed è la chiave di tutto.
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Brand che racconti, storia che fai.
Crediamo nel potere della parola, del racconto e della narrazione: non è forse su questo che si fonda una cultura?
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Balla come se tutti ti guardassero.
Che tu stia parlando a uno, nessuno o centomila, cura ogni minimo dettaglio: non è solo rispetto per chi ti ascolta, è soprattutto amore per te stesso.
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Errare è buono, perché è umano.
Sbagliare non ti rende né più debole né più forte: ti rende semplicemente vero. E non c’è nulla di più impattante della vulnerabilità.
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Siamo ciò che facciamo.
L’unico modo per raggiungere la vetta è mantenere lo stesso passo,
dall’inizio alla fine: se vuoi arrivare in cima, cammina come se dovessi arrivare oggi.
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Il coraggio è la virtù dei grandi.
Se dici ciò che gli altri hanno sempre detto, otterrai ciò che gli altri hanno sempre avuto: sono le idee e le posizioni nuove a tenere le persone sveglie e attente.