Web design, realizzazione siti web, piattaforme eCommerce e applicazioni mobile
A tutti coloro che giudicano i libri dalla copertina e che sostengono che l’abito faccia il monaco, noi diciamo: avete ragione.
A che pro avere un contenuto spettacolare, se la forma del suo contenitore non lo valorizza a dovere?
Non è una questione di superficialità o di vanità, soprattutto quando si tratta della presenza online di un brand: un sito web deve rappresentare lo stile di un marchio, essere coerente con la sua identità e, allo stesso tempo, deve essere chiaro, fluido e lineare, senza ostacoli.
Ogni azienda deve investire in una presenza online che sia all'altezza del suo valore. Perché la qualità di un sito web è direttamente proporzionale alla qualità dei clienti che avrà.
Qualche esempio?
Per creare un e-Commerce che funzioni non basta sapere come è fatto un e-Commerce: sarebbe come pensare che per scrivere un romanzo sia sufficiente leggerne uno.
Per realizzare un ottimo sito web bisogna iniziare pensando a chi lo utilizzerà: bisogna sapere cosa l’ha portato lì, cosa cerca, cosa desidera e cosa potrebbe desiderare.
Investire in un sito web è come acquistare un auto. Che tu scelga una premium o un'utilitaria, avrà sempre 1 motore e 4 ruote. Ciò che fa la differenza è metterci il carburante, sapere dove vuoi andare e in quanto tempo.
E tu, come hai progettato la tua presenza sul web?
Prenota una Free Call di 30min e pensiamo insieme al tuo nuovo sito web.